17 Ottobre 2017
percorso: Home

Privacy

Informativa sulla Privacy e Condizioni di vendita

Registrandoti nel sito di quonda.it i tuoi dati sono al sicuro!
Tutti i dati vengono trasmessi e trattati all'interno dell'azienda nel massimo rispetto della legge sulla privacy. Vengono utilizzati all'esclusivo scopo di portare a termine i tuoi ordini o, quando tu ci autorizzi a farlo, di comunicarti occasioni, promozioni o concorsi relativi al sito quonda.it.

Ai sensi della legge Legge 31.12.1996 n. 675 (Legge sulla tutela della Privacy)
quonda.it informa che:
Il cliente da atto che i dati personali comunicati e/o scambiati, anche in fase di informative precontrattuali, formeranno oggetto di trattamento ai sensi, per gli effetti e con le finalita' di cui:
Art. 12, comma 1, lettere b), c), d) ed f) della Legge nr. 675/96 e successive modificazioni ed integrazioni.
Resta, inoltre, inteso che il cliente espressamente acconsente al trasferimento dei dati personali ai sensi e per gli effetti:
Art. 28 comma 4 lettera a) della Legge nr. 675/96
e, comunque, alla loro comunicazione e diffusione ai sensi e per gli effetti:
Art. 20 comma 1 lettera a) della citata legge.
il trattamento dei dati personali ha l'esclusiva finalita' di svolgere in modo adeguato la propria attivita' commerciale.
I dati verranno trattati sia con sistemi informatizzati che cartacei.
I dati potranno essere comunicati ad organizzazioni terze (banche, societ a noi collegate) esclusivamente per lo svolgimento del rapporto commerciale con il cliente.


CONDIZIONI DI VENDITA


Responsabilit
DEDA non responsabile di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita di beni e servizi proposti nel catalogo pubblicato nel sito, da ritardata e/o mancata consegna del prodotto, n per la non corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate nel sito, n per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta e dolosa alla DEDA.

Informazioni Tecniche
Le informazioni tecniche inserite nel sito sono frutto della nostra migliore esperienza ma rimangono indicative. Sar cura dell'utilizzatore stabilire se il prodotto adatto all'impiego previsto, che se ne assume ogni responsabilit derivante dall'uso del prodotto stesso. Le informazioni sono in continuo aggiornamento e sostituiscono le precedenti. DEDA si riserva la facolt di modificare senza preavviso caratteristiche, formati e confezioni dei prodotti. Per ottenere informazioni aggiornate e puntuali vi preghiamo di formularci domande precise.

Disponibilit Prodotti
I prodotti quonda non sono disponibili a magazzino in quanto sono appositamente realizzati e personalizzati su ogni singola specificha richiesta del cliente ed a fronte di ogni ordine. La merce di norma disponibile entro 15 giorni lavorativi da accettazione ordine.

Rischio e Propriet
La merce spedita in porto franco; nel caso in cui la merce fosse spedita in porto assegnato, dietro indicazione del cliente, il rischio da ritenersi a carico del cliente dal momento della consegna della merce al vettore. Al momento del ritiro della merce, il cliente deve verificare l'integrit dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento accompagnatorio. Se alla consegna del pacco il Cliente si accorge che l'imballo risulta danneggiato, deve firmare il documento accompagnatorio e scriverci sopra la seguente frase: "Si accetta con riserva - segalando tassativamente motivazione della riserva;
Esempi: "accetto con riserva - imballo bagnato", "accetto con riserva - imballo bucato", "accetto con riserva - imballo danneggiato in un angolo". In caso di prodotto danneggiato, ve lo spediremo nuovamente una seconda volta.
Nota Bene: solo la merce accettata con riserva potr essere sostituita.
Pur in presenza di imballo integro, la marce dovr essere comunque verificata entro sette giorni dal ricevimento. Eventuali anomalie occulte, dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo mail (o tramite raccomandata).
In caso di accettazione con riserva o di eventuali anomalie del prodotto, occorre scrivere una mail a quonda@quonda.it (oppure una raccomandata a DEDA) indicando i seguenti dati: numero fattura e/o documento di trasporto, motivazione riserva e/o descrizione anomalia, nome e cognome cliente con mail e telefono; un nostro incaricato provveder a gestire la pratica nel minor tempo possibile. Tutta la merce rifiutata e/o non accettata con riserva motivata non sar sostituita. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini, non sar presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilit piena di quanto dichiarato. I prodotti quonda sono prodotti artigianali: ogni pezzo viene realizzato appositamente per il cliente, pertanto NON risulta applicabile la normativa relativa al "Diritto di recesso".

Ordini
Gli ordini sono accettati solo ed esclusivamente in forma scritta, o a mezzo fax, o tramite Internet (on line). Il cliente che invia l'ordine via Internet ricever, al termine della procedura, una comunicazione di conferma dall'avvenuto ordine, con l'indicazione del relativo numero d'ordine; in assenza di conferma la proposta d'ordine s'intender come non accettata, ad ogni effetto di legge.
L'ordine minimo di 125 euro.
Per importi inferiori al "minimo ordinabile on-line", contattare quonda@quonda.it

Prezzi
Tutti i prezzi inseriti nel sito, sono da intendersi prezzi IVA inclusa, salvo diversamente indicato. I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.

Pagamenti
Le merci fornite dovranno essere pagate tramite paypal o con bonifico bancario anticipato.
Salvo diverse condizioni che dovranno essere concordate in forma scritta con DEDA.

Spedizioni
La merce verr spedita tramite corriere espresso entro 15 giorni lavorativi dall'accettazione dell'ordine.
Le spedizioni si effettuano solo sul territorio nazionale (se non diversamente concordato).
Per la spedizione richiesto un contributo spese di 12,5 € se l'ordine inferiore a 299,99 €, di 8,25 € se compreso tra 300 e 499,99 €, di 5,75 € se compreso tra 600 e 999,99 €. Per ordini superiori ai 1.000 € il trasporto GRATUITO.

DEDA si riserva, a suo insindacabile giudizio, il diritto di non procedere alla spedizione della merce, anche dopo aver accettato l'ordine, a quei clienti che risultassero fuori fido, ovvero con insoluto o in contenzioso.
icona relativa a documento con estensione pdf leggi il documento completo del trattamento dati personali
[]
[]
[]
[]

PARTNER

[]
[]
[]
[]
[]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]