16 Dicembre 2018
Area privata
percorso: Home > Area privata

Registrazione

I campi in grassetto sono obbligatori.

 obbligatorio
 obbligatorio
 obbligatorio
 obbligatorio
 obbligatorio
 obbligatorio
 obbligatorio
 obbligatorio
 obbligatorio
 obbligatorio

* Inserire come nome utente un indirizzo email oppure un nome utente di almeno 8 caratteri; non possono essere utilizzate le lettere accentate e i caratteri <, >, ', ", \, /.
Inserire una password di almeno 8 caratteri; non possono essere utilizzate le lettere accentate e i caratteri <, >, ', ", \, /.
 obbligatorio
 obbligatorio
 obbligatorio

Servizi
Spunta i servizi a cui vuoi registrarti
Informativa sulla Privacy e Condizioni di vendita
Informativa sulla Privacy e Condizioni di vendita

Registrandoti nel sito di quonda.it i tuoi dati sono al sicuro!
Tutti i dati vengono trasmessi e trattati all´interno dell´azienda nel massimo rispetto della legge sulla privacy. Vengono utilizzati all´esclusivo scopo di portare a termine i tuoi ordini o, quando tu ci autorizzi a farlo, di comunicarti occasioni, promozioni o concorsi relativi al sito quonda.it.

Ai sensi della legge Legge 31.12.1996 n. 675 (Legge sulla tutela della Privacy)
quonda.it informa che:
Il cliente da atto che i dati personali comunicati e/o scambiati, anche in fase di informative precontrattuali, formeranno oggetto di trattamento ai sensi, per gli effetti e con le finalità di cui:
Art. 12, comma 1, lettere b), c), d) ed f) della Legge nr. 675/96 e successive modificazioni ed integrazioni.
Resta, inoltre, inteso che il cliente espressamente acconsente al trasferimento dei dati personali ai sensi e per gli effetti:
Art. 28 comma 4 lettera a) della Legge nr. 675/96
e, comunque, alla loro comunicazione e diffusione ai sensi e per gli effetti:
Art. 20 comma 1 lettera a) della citata legge.
il trattamento dei dati personali ha l´esclusiva finalità di svolgere in modo adeguato la propria attività commerciale.
I dati verranno trattati sia con sistemi informatizzati che cartacei.
I dati potranno essere comunicati ad organizzazioni terze (banche, società a noi collegate) esclusivamente per lo svolgimento del rapporto commerciale con il cliente.


CONDIZIONI DI VENDITA


» Responsabilità
DEDA non è responsabile di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita di beni e servizi proposti nel catalogo pubblicato nel sito, da ritardata e/o mancata consegna del prodotto, nè per la non corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate nel sito, nè per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta e dolosa alla DEDA.

» Informazioni Tecniche
Le informazioni tecniche inserite nel sito sono frutto della nostra migliore esperienza ma rimangono indicative. Sarà cura dell´utilizzatore stabilire se il prodotto è adatto all´impiego previsto, che se ne assume ogni responsabilità derivante dall´uso del prodotto stesso. Le informazioni sono in continuo aggiornamento e sostituiscono le precedenti. DEDA si riserva la facoltà di modificare senza preavviso caratteristiche, formati e confezioni dei prodotti. Per ottenere informazioni aggiornate e puntuali vi preghiamo di formularci domande precise.

» Disponibilità Prodotti
I prodotti quonda non sono disponibili a magazzino in quanto sono appositamente realizzati e personalizzati su ogni singola specificha richiesta del cliente ed a fronte di ogni ordine. La merce è di norma disponibile entro 15 giorni lavorativi da accettazione ordine.

» Rischio e Proprietà
La merce è spedita in porto franco; nel caso in cui la merce fosse spedita in porto assegnato, dietro indicazione del cliente, il rischio è da ritenersi a carico del cliente dal momento della consegna della merce al vettore. Al momento del ritiro della merce, il cliente deve verificare l´integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento accompagnatorio. Se alla consegna del pacco il Cliente si accorge che l´imballo risulta danneggiato, deve firmare il documento accompagnatorio e scriverci sopra la seguente frase: "Si accetta con riserva - segalando tassativamente motivazione della riserva;
Esempi: "accetto con riserva - imballo bagnato", "accetto con riserva - imballo bucato", "accetto con riserva - imballo danneggiato in un angolo". In caso di prodotto danneggiato, ve lo spediremo nuovamente una seconda volta.
Nota Bene: solo la merce accettata con riserva potrà essere sostituita.
Pur in presenza di imballo integro, la marce dovrà essere comunque verificata entro sette giorni dal ricevimento. Eventuali anomalie occulte, dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo mail (o tramite raccomandata).
In caso di accettazione con riserva o di eventuali anomalie del prodotto, occorre scrivere una mail a quonda@quonda.it (oppure una raccomandata a DEDA) indicando i seguenti dati: numero fattura e/o documento di trasporto, motivazione riserva e/o descrizione anomalia, nome e cognome cliente con mail e telefono; un nostro incaricato provvederà a gestire la pratica nel minor tempo possibile. Tutta la merce rifiutata e/o non accettata con riserva motivata non sarà sostituita. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini, non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato. I prodotti quonda sono prodotti artigianali: ogni pezzo viene realizzato appositamente per il cliente, pertanto NON risulta applicabile la normativa relativa al "Diritto di recesso".

» Ordini
Gli ordini sono accettati solo ed esclusivamente in forma scritta, o a mezzo fax, o tramite Internet (on line). Il cliente che invia l´ordine via Internet riceverà, al termine della procedura, una comunicazione di conferma dall´avvenuto ordine, con l´indicazione del relativo numero d´ordine; in assenza di conferma la proposta d´ordine s´intenderà come non accettata, ad ogni effetto di legge.
L´ordine minimo è di 125 euro.
Per importi inferiori al "minimo ordinabile on-line", contattare quonda@quonda.it

» Prezzi
Tutti i prezzi inseriti nel sito, sono da intendersi prezzi IVA inclusa, salvo diversamente indicato. I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.

» Pagamenti
Le merci fornite dovranno essere pagate tramite paypal o con bonifico bancario anticipato.
Salvo diverse condizioni che dovranno essere concordate in forma scritta con DEDA.

» Spedizioni
La merce verrà spedita tramite corriere espresso entro 15 giorni lavorativi dall´accettazione dell´ordine.
Le spedizioni si effettuano solo sul territorio nazionale (se non diversamente concordato).
Per la spedizione è richiesto un contributo spese di 12,5 € se l´ordine è inferiore a 299,99 €, di 8,25 € se compreso tra 300 e 499,99 €, di 5,75 € se compreso tra 600 e 999,99 €. Per ordini superiori ai 1.000 € il trasporto è GRATUITO.

DEDA si riserva, a suo insindacabile giudizio, il diritto di non procedere alla spedizione della merce, anche dopo aver accettato l´ordine, a quei clienti che risultassero fuori fido, ovvero con insoluto o in contenzioso.
torna indietro leggi Informativa sulla Privacy e Condizioni di vendita  obbligatorio
In riferimento alla legge 196/2003 "e;Tutela del trattamento dei dati personali"e; e successive si informa che i dati forniti saranno utilizzati ai soli fini interni, per inviare comunicazioni e offerte.
I dati non potranno essere ceduti a terzi. torna indietro



[]
[]
[]
[]

PARTNER

[]
[]
[]
[]
[]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata