21 Gennaio 2019
percorso: Home

suggerimenti per il posizionamento

suggerimenti per il posizionamento

Il quonda può essere semplicemente appoggiato su un mobile o su un altro elemento di arredo...

...oppure...

può essere appeso a piacimento, con diverse modalità; di seguito sono illustrate alcune soluzioni...
soluzione 1
SOLUZIONE 1:
Il quonda può essere appeso direttamente al muro senza l'utilizzo di accessori: in questo caso deve essere praticato un foro di opportuno diametro tramite un ferro preventivamente riscaldato; tale foro verrà utilizzato per appendere il quonda al chiodo da muro; identica soluzione per appendere il quonda su filo fissato al soffitto.
soluzione 2
SOLUZIONE 2:
Il quonda può essere appeso direttamente al muro senza l'utilizzo di accessori: in questo caso devono essere praticati due fori di opportuno diametro tramite un ferro preventivamente riscaldato; tali fori verranno utilizzati per appendere il quonda ai chiodi da muro; identica soluzione per appendere il quonda su fili fissati al soffitto.
soluzione 3
SOLUZIONE 3:
Si può utilizzare un gancetto del tipo comunemente in commercio; il gancetto deve essere preventivamente fissato al quonda (ad esempio con colla e chiodini) e quindi il quonda verrà appeso al muro con apposito chiodo da muro.
soluzione 4
SOLUZIONE 4:
Si possono utilizzare due gancetti del tipo comunemente in commercio; i gancetti devono essere preventivamente fissati al quonda (ad esempio con colla e chiodini) e quindi il quonda verrà appeso al muro con 2 appositi chiodi da muro.
soluzione 5
SOLUZIONE 5:
Il quonda viene appeso utilizzando un filo trasparente e due viti di plastica, come schematizzato in figura (per praticare i fori per le viti utilizzare un ferro preventivamente riscaldato); il quonda verrà appeso al muro con 1 chiodo da muro.
soluzione 6
SOLUZIONE 6:
Il quonda viene appeso utilizzando un filo trasparente e due viti di plastica, come schematizzato in figura (per praticare i fori per le viti utilizzare un ferro preventivamente riscaldato) e quindi il quonda verrà appeso al muro con 1 chiodo da muro.
soluzione 7
SOLUZIONE 7:
Si inserisce il quonda fra due chiodi da muro (uno sopra ed uno sotto).
soluzione 8
SOLUZIONE 8:
Si inserisce il quonda fra quattro chiodi da muro (due sopra e due sotto).
NOTA:

- i quonda non vanno posizionati in prossimità di luce "calda" o di altre fonti di calore per non alterarne le caratteristiche.

- i quadri quonda sono realizzati per essere appesi come quadri e non è consigliabile accostarli l'uno all'altro: per le possibili differenze dovute alle lavorazioni a mano, potrebbe variare l'effetto estetico desiderato.

Ove necessario, previo definizione del relativo costo, i nostri tecnici sono disponibili anche per eventuale sopraluogo oltre che per progetto e posa in opera.

Per ogni dubbio, utilizzi diversi, specifiche esigenze, inviare una mail a quonda@quonda.it.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata